@che.ansia.sia.con.te

@che.ansia.sia.con.te

💊dò sfogo alle mie ansie attraverso disegni 👇HO SCRITTO UN LIBRO👇

followers count:  81,034
followers rank: 0
likes count:  1,154,126
like rank:  0

Account rate

Mathematical model that shows the popularity of an account relative to others.

Statistics

0
Average likes per post
0
Average comments per post

Photos and videos ratio

2% videos
98% photos
METEREOPATIC* ....CHI???IO????

A Milano il tempo è instabile come me.
Il momento prima sereno con le rondinelle che cantavano e dopo due secondi.....BOOOOM
Fulmini e saette...la fine del mondo si avvicina.

Questo tempo mi fa uscire fuori di testa, so che quando piove e c’è il cielo troppo bianco sono un filino triste, ma se ci sono questi sbalzi tra bello e brutto rischio di impazzire.

Devo dirvi la verità, cerco sempre di non farmi influenzare troppo dal cambiamento di stagione i metereologico ma forse è una delle poche cose che non riesco ancora a controllare.
Quindi ho imparato ad accettarlo.
Se piove sono triste...passerà.
Prima mi incazzavo come una vipera, ora invece lo so e va bene così...ovviamente non mi crogiolo nella mia tristezza per troppo tempo me non la rinnego neanche del tutto...rinnegare un’emozione non fa mai bene.
Voi come state?
INSTABILI COME ME?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#instabile #meteo #tempo #tempoaltempo #temporale #buongiorno #buongiornouncazzo #sbalzidiumore #umore #emozioni #sentimenti #triste #psicologia #psicologiapositiva #terapia #percorso #amarsi #pazza #pazzia #sclero #piove #ironia #artista #artistaitaliano #digitalcreator #instagram #mood #moodoftheday

@che.ansia.sia.con.te

METEREOPATIC* ....CHI???IO???? A Milano il tempo è instabile come me. Il momento prima sereno con le rondinelle che cantavano e dopo due secondi.....BOOOOM Fulmini e saette...la fine del mondo si avvicina. Questo tempo mi fa uscire fuori di testa, so che quando piove e c’è il cielo troppo bianco sono un filino triste, ma se ci sono questi sbalzi tra bello e brutto rischio di impazzire. Devo dirvi la verità, cerco sempre di non farmi influenzare troppo dal cambiamento di stagione i metereologico ma forse è una delle poche cose che non riesco ancora a controllare. Quindi ho imparato ad accettarlo. Se piove sono triste...passerà. Prima mi incazzavo come una vipera, ora invece lo so e va bene così...ovviamente non mi crogiolo nella mia tristezza per troppo tempo me non la rinnego neanche del tutto...rinnegare un’emozione non fa mai bene. Voi come state? INSTABILI COME ME? . . . . . . . . . . . . . #instabile #meteo #tempo #tempoaltempo #temporale #buongiorno #buongiornouncazzo #sbalzidiumore #umore #emozioni #sentimenti #triste #psicologia #psicologiapositiva #terapia #percorso #amarsi #pazza #pazzia #sclero #piove #ironia #artista #artistaitaliano #digitalcreator #instagram #mood #moodoftheday

PORTAMI IN VACANZA CON TE.
quando hai tempo per riflettere... Sei lì tranquillo e i pensieri sicuramente ti verranno a trovare.
Pensa a te.
Ti sei ricordato di te in questo anno?
O ti sei dimenticato di darti attenzione?

Hai ragionato se stai percorrendo la strada più adatta per te?

TI SEI PERSO
forse proprio perché non ti sei dato il giusto peso.

PROVA A LEGGERTI DENTRO.

Nel mio libro parlo del mio percorso partito con il buio più totale dove il Google Maps del mio cervello si era perso completamente.
Se hai voglia di viaggiare con me.... Allora io sono qui ad aspettarti.

.
.
.
.
.
.
#libri #pensieri #parole

@che.ansia.sia.con.te

PORTAMI IN VACANZA CON TE. quando hai tempo per riflettere... Sei lì tranquillo e i pensieri sicuramente ti verranno a trovare. Pensa a te. Ti sei ricordato di te in questo anno? O ti sei dimenticato di darti attenzione? Hai ragionato se stai percorrendo la strada più adatta per te? TI SEI PERSO forse proprio perché non ti sei dato il giusto peso. PROVA A LEGGERTI DENTRO. Nel mio libro parlo del mio percorso partito con il buio più totale dove il Google Maps del mio cervello si era perso completamente. Se hai voglia di viaggiare con me.... Allora io sono qui ad aspettarti. . . . . . . #libri #pensieri #parole

UNA TANICA PIENA PER ME!
tagga una persona che ne ha bisogno.

Ci sono dei periodi dove le sfighe si mettono d’accordo per romperti le palle ripetutamente.
Che neanche l’acqua santa può salvarmi.

Prima mi incazzavo ma poi ho capito che più mi incazzavo più non riuscivo a gestire le situazioni e creavo io le mie sfighe.
È si!
Tendiamo a dare colpe a fattori esterni ma la maggior parte delle volte siamo noi che non sappiamo gestire la situazione con intelligenza.

Ho imparato a prendermi le mie responsabilità, ho imparato ad agire non con rabbia ma a valutare.
OVVIO...ci sono volte che vorrei solo prendere la mia testa di cavolo e sbatterla nell’ umido...ma sto imparando... piano piano.
.
.
.
.
.
.
.
.
#sfiga #sfigata #ansia #rabbia #buongiorno #buonafortuna #ansia #comportamento #sentimenti #azioni #emozioni #dio #salvami #aiuto #positivevibes #vibes #artista #ironia #comico #arte #creator #digitalcreator #artedigitale

@che.ansia.sia.con.te

UNA TANICA PIENA PER ME! tagga una persona che ne ha bisogno. Ci sono dei periodi dove le sfighe si mettono d’accordo per romperti le palle ripetutamente. Che neanche l’acqua santa può salvarmi. Prima mi incazzavo ma poi ho capito che più mi incazzavo più non riuscivo a gestire le situazioni e creavo io le mie sfighe. È si! Tendiamo a dare colpe a fattori esterni ma la maggior parte delle volte siamo noi che non sappiamo gestire la situazione con intelligenza. Ho imparato a prendermi le mie responsabilità, ho imparato ad agire non con rabbia ma a valutare. OVVIO...ci sono volte che vorrei solo prendere la mia testa di cavolo e sbatterla nell’ umido...ma sto imparando... piano piano. . . . . . . . . #sfiga #sfigata #ansia #rabbia #buongiorno #buonafortuna #ansia #comportamento #sentimenti #azioni #emozioni #dio #salvami #aiuto #positivevibes #vibes #artista #ironia #comico #arte #creator #digitalcreator #artedigitale

SONO FATTA COSÌ.

Prima mi incazzavo perché la mia mente si faceva troppi viaggi mentali, ero nel mio mondo e non mi sentivo capita.

Cercavo di nascondere quello che ero per paura di non piacere ma il risultato era solo costruirsi una corazza troppo stretta e fastidiosa.

Poi ho imparato che la mia testa un po’ particolare aveva i suoi lati positivi.

È più trovavo lati positivi più la corazza si scioglieva e riuscivo a tirare a mio favore la mia mente un po’ fuori.

Tante volte quando mi dicevano MENOMALE CHE NON TI DEOGHI mi prendevo male.
Ora sono felice di essere così come sono.
Un po’ svampirà ma pur sempre me stessa.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#me #io #personalità #emozioni #buongiorno #sentimenti #fantasia #droga #paranoia #offesa #ansia #personalita #piacersi #accettarsi #positività #positivevibes #vibes #amore #amorproprio

@che.ansia.sia.con.te

SONO FATTA COSÌ. Prima mi incazzavo perché la mia mente si faceva troppi viaggi mentali, ero nel mio mondo e non mi sentivo capita. Cercavo di nascondere quello che ero per paura di non piacere ma il risultato era solo costruirsi una corazza troppo stretta e fastidiosa. Poi ho imparato che la mia testa un po’ particolare aveva i suoi lati positivi. È più trovavo lati positivi più la corazza si scioglieva e riuscivo a tirare a mio favore la mia mente un po’ fuori. Tante volte quando mi dicevano MENOMALE CHE NON TI DEOGHI mi prendevo male. Ora sono felice di essere così come sono. Un po’ svampirà ma pur sempre me stessa. . . . . . . . . . #me #io #personalità #emozioni #buongiorno #sentimenti #fantasia #droga #paranoia #offesa #ansia #personalita #piacersi #ACCETTARSI #positività #positivevibes #vibes #amore #amorproprio

QUELLA VOGLIA DI LIBERTÀ

Oggi mi è capitata una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa.

Un ragazzo mi ha detto "Hai una bella vita hai una bella casa hai un bel lavoro non è che l'ansia è solo una scusa per attirare l'attenzione?.

Non puoi mai giudicare una persona se non sai il percorso che ha fatto.
Mi recriminavo ogni giorno, quando stavo male il fatto che letta su carta la mia vita era quasi perfetta, stavo male perché mi sentivo una pezza di merda ingrata.
Eppure l'ansia era sempre lì al mio fianco anche se la gente mi vedeva felice, anche se raggiungevo i miei obiettivi e mi facevo un mazzo tanto.

NON PUOI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA.

Io nascondevo il mio malessere, tante persone pensavano che fossi la persona più felice del mondo ma dentro stavo lottando con un mostro che non conoscevo e mi faceva paura.
Fingevo di stare bene.
Tutto andava avanti e io andavo indietro.
Mi perdevo dentro me stessa.

L'ANSIA NON GUARDA IL TUO CONTO IN BANCA.

Se c'è c'è, e il fatto che possa essere vista come un "attirare l'attenzione" mi ha fatto male al cuore, perché vuol dire che ancora troppe persone sottovalutano questo problema e non lo vedano come un problema reale.

Detto ciò, continuerò giorno per giorno a raccontare la mia storia anche se non ho un passato così crudo da film americani e magari non verrò presa seriamente da tutti.
Ma in fondo non possiamo mica piacere a tutto il mondo, dobbiamo però piacere a noi.

@che.ansia.sia.con.te

QUELLA VOGLIA DI LIBERTÀ Oggi mi è capitata una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa. Un ragazzo mi ha detto "Hai una bella vita hai una bella casa hai un bel lavoro non è che l'ansia è solo una scusa per attirare l'attenzione?. Non puoi mai giudicare una persona se non sai il percorso che ha fatto. Mi recriminavo ogni giorno, quando stavo male il fatto che letta su carta la mia vita era quasi perfetta, stavo male perché mi sentivo una pezza di merda ingrata. Eppure l'ansia era sempre lì al mio fianco anche se la gente mi vedeva felice, anche se raggiungevo i miei obiettivi e mi facevo un mazzo tanto. NON PUOI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA. Io nascondevo il mio malessere, tante persone pensavano che fossi la persona più felice del mondo ma dentro stavo lottando con un mostro che non conoscevo e mi faceva paura. Fingevo di stare bene. Tutto andava avanti e io andavo indietro. Mi perdevo dentro me stessa. L'ANSIA NON GUARDA IL TUO CONTO IN BANCA. Se c'è c'è, e il fatto che possa essere vista come un "attirare l'attenzione" mi ha fatto male al cuore, perché vuol dire che ancora troppe persone sottovalutano questo problema e non lo vedano come un problema reale. Detto ciò, continuerò giorno per giorno a raccontare la mia storia anche se non ho un passato così crudo da film americani e magari non verrò presa seriamente da tutti. Ma in fondo non possiamo mica piacere a tutto il mondo, dobbiamo però piacere a noi.

12 COMPRESSE PER OGNI EVENIENZA

Ho tagliato tanti rami secchi in questo periodo.

Amicizie che non erano all’altezza del nome che portavano...ma che forse per abitudine e comodità venivano chiamate così.

Quelle amicizie tossiche che non portano nulla se non un po’ di amarezza in bocca.

Non dobbiamo prenderci in giro...a volte ci circondiamo di persone che non ci servono e ci fanno solo del male.
DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI DIRE BASTA

È difficile.
Ma è utile .

I rami secchi non fanno crescere nuova vita...ma ammazzano l’albero.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#mood #moodoftheday #ispirazione #positività #altruismo #gioia #serenità #serendipity #cattiveria #persone #rapporti #relazioni #amore #amorproprio #ironia #mantra #mentepositiva #mentelibera #libertà #pensieri #parole #arte #grafica #illustration #artoftheday #artistsoninstagram #ansia #terapia #analisi

@che.ansia.sia.con.te

12 COMPRESSE PER OGNI EVENIENZA Ho tagliato tanti rami secchi in questo periodo. Amicizie che non erano all’altezza del nome che portavano...ma che forse per abitudine e comodità venivano chiamate così. Quelle amicizie tossiche che non portano nulla se non un po’ di amarezza in bocca. Non dobbiamo prenderci in giro...a volte ci circondiamo di persone che non ci servono e ci fanno solo del male. DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI DIRE BASTA È difficile. Ma è utile . I rami secchi non fanno crescere nuova vita...ma ammazzano l’albero. . . . . . . . . . . . #mood #moodoftheday #ispirazione #positività #altruismo #gioia #serenità #serendipity #cattiveria #persone #rapporti #relazioni #amore #amorproprio #ironia #mantra #mentepositiva #mentelibera #libertà #pensieri #parole #arte #grafica #Illustration #artoftheday #artistsoninstagram #ansia #terapia #analisi

HO BISOGNO DI UNA PAUSA.
Tagga la persona con la quale brinderai sta sera.

Ho bisogno di una pausa, ho bisogno di leggerezza di spensieratezza di serenità.
Vivo una vita piena di impegni e a volte mi scordo di staccare la testa.
Oggi ho deciso di dedicarmi a me.
Di coccolarmi di viziarmi, di uscire con amico con la A maiuscola.
Di mangiare del buon cibo di sorridere e di ridere fino a farmi venire i crampi allo stomaco, non ho voglia di discorsi complicati ma di cose semplici.
Oggi lo dedico a me.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#amici #bevo #serata #buongiorno #sabato #amore #amicizia #semplice #semplicità #goodvibes #vibes #positivevibes #amorproprio #sabatosera #divertirsi #amici #serenità #gioia

@che.ansia.sia.con.te

HO BISOGNO DI UNA PAUSA. Tagga la persona con la quale brinderai sta sera. Ho bisogno di una pausa, ho bisogno di leggerezza di spensieratezza di serenità. Vivo una vita piena di impegni e a volte mi scordo di staccare la testa. Oggi ho deciso di dedicarmi a me. Di coccolarmi di viziarmi, di uscire con amico con la A maiuscola. Di mangiare del buon cibo di sorridere e di ridere fino a farmi venire i crampi allo stomaco, non ho voglia di discorsi complicati ma di cose semplici. Oggi lo dedico a me. . . . . . . . . . . . . . #amici #bevo #serata #buongiorno #sabato #amore #amicizia #semplice #semplicità #goodvibes #vibes #positivevibes #amorproprio #sabatosera #divertirsi #amici #serenità #gioia

MA COME SI SCARTA?

Ma capita anche a voi di non riuscire a scartarlo?
Stai lì dieci minuti cercando di aprire questa caramella e l’unica cosa che succede è innervosirsi e basta.

Qualche anno fa non ero dotata di pazienza, se una cosa non mi riusciva mi incazzavo subito e mollavo, lasciavo che la mia rabbia offuscasse il mio percorso.
Ero sempre incazzata e scorbutica, tendevo ad allontanare tutti per questo mio comportamento.
Ho capito che per arrivare a ciò che vuoi c’è bisogno di tempo, bisogno di svariati tentativi sbagliato per poi arrivare a quello giusto.
Non si ottiene tutto subito.
C’è bisogno di amore verso se stessi dedizione e impegno.
C’è bisogno di studiarsi costantemente.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.#chupachups #caramelle #gioia #amore #amorproprio #rabbia #amore #pensieri #pensieripositivi #vibes #energia #energiapositiva #memoria #dolce #buongiorno #buongiornouncazzo #buongiornocosì #illustrator #illustrationartists #artista #italia

@che.ansia.sia.con.te

MA COME SI SCARTA? Ma capita anche a voi di non riuscire a scartarlo? Stai lì dieci minuti cercando di aprire questa caramella e l’unica cosa che succede è innervosirsi e basta. Qualche anno fa non ero dotata di pazienza, se una cosa non mi riusciva mi incazzavo subito e mollavo, lasciavo che la mia rabbia offuscasse il mio percorso. Ero sempre incazzata e scorbutica, tendevo ad allontanare tutti per questo mio comportamento. Ho capito che per arrivare a ciò che vuoi c’è bisogno di tempo, bisogno di svariati tentativi sbagliato per poi arrivare a quello giusto. Non si ottiene tutto subito. C’è bisogno di amore verso se stessi dedizione e impegno. C’è bisogno di studiarsi costantemente. . . . . . . . . . . . . . #chupachups #caramelle #gioia #amore #amorproprio #rabbia #amore #pensieri #pensieripositivi #vibes #energia #energiapositiva #memoria #dolce #buongiorno #buongiornouncazzo #buongiornocosì #Illustrator #illustrationartists #artista #italia

CI SEI ARRIVATO???🤣🤣🤣

Repost

Qualche giorno fa stavo parlando con una persona 
stavamo chiacchierando e con molta naturalezza
SE NE È USCITA FUORI CON

“Bella la pagina...soffri di ansia davvero o è tutta una trovata di marketing?”

Io lì per lì non ci ho dato peso...poi mano a mano che i minuti passavano la mia rabbia cresceva sempre di più.

Come si può mentire su una cosa così delicata?
Come puoi falsificare le emozioni e le esperienze di una persona ansiosa ...

E chi ti dà il diritto di poter supporre queste cose.

Ero delusa.
Delusa perché ogni giorno cerco di mettermi a nudo sempre di più...e poi c’è gente che non ci arriva.

POI HO LASCIATO ANDARE QUESTI BRUTTI SENTIMENTI
Perché non portavano a nulla di buono.

Mi sono sentita così anche quando durante un attacco di panico una persona mi ha detto

MAMMA CHE ESAGERATA...TUTTO STO CINEMA PER UN PO’ DI ANSIA.

Bene a tutte queste persone vorrei regalare una bella prolunga.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#energia #serenità #rabbia #attacchidipanico #ansia #ansiatotale #ansiaviva #ironia #mente #intelligenzaemotiva #intelligenza #motivazione #motivatore #lotta #lottare #problemi #analisi #terapia #terapiaonline #divertimento #divertente #sociologia #tattoo #arte #fumetto #vignetta #grafica #graficapersonalizzata

@che.ansia.sia.con.te

CI SEI ARRIVATO???🤣🤣🤣 Repost Qualche giorno fa stavo parlando con una persona stavamo chiacchierando e con molta naturalezza SE NE È USCITA FUORI CON “Bella la pagina...soffri di ansia davvero o è tutta una trovata di marketing?” Io lì per lì non ci ho dato peso...poi mano a mano che i minuti passavano la mia rabbia cresceva sempre di più. Come si può mentire su una cosa così delicata? Come puoi falsificare le emozioni e le esperienze di una persona ansiosa ... E chi ti dà il diritto di poter supporre queste cose. Ero delusa. Delusa perché ogni giorno cerco di mettermi a nudo sempre di più...e poi c’è gente che non ci arriva. POI HO LASCIATO ANDARE QUESTI BRUTTI SENTIMENTI Perché non portavano a nulla di buono. Mi sono sentita così anche quando durante un attacco di panico una persona mi ha detto MAMMA CHE ESAGERATA...TUTTO STO CINEMA PER UN PO’ DI ANSIA. Bene a tutte queste persone vorrei regalare una bella prolunga. . . . . . . . . . . . . . #energia #serenità #rabbia #attacchidipanico #ansia #ansiatotale #ansiaviva #ironia #mente #intelligenzaemotiva #intelligenza #motivazione #motivatore #lotta #lottare #problemi #analisi #terapia #terapiaonline #divertimento #divertente #sociologia #Tattoo #arte #fumetto #vignetta #grafica #graficapersonalizzata

SPREMI SPREMI CHE DIVENTO ACIDA.

Forse sbaglio!
Ho difficoltà ad affezionarmi alle persone, ma se mi affeziono è la fine...perché do anche l’anima.

L’unica cosa è che troppo spesso mi affezionavo alle persone sbagliate, quelle persone che ti spremono fino a tirarti via fino anche l’ultima goccia di sangue.

Ho passato un periodo da sola dove avevo paura di aprirmi perché ero stata talmente segnata da queste persone che mi sono incupita, sono diventata acida.
Avevo paura di scoprirmi e di aprirmi per poi farmi buttare via in un angolo senza luce.

Ma il non aprirmi portava a chiudermi sempre di più, ad isolarmi, a non chiedere aiuto...e a stare male ogni giorno di più.

Non davo neanche la possibilità a quelle anime belle di entrare nella mia vita perché ero stata scottata.

Ho imparato a dosare bene le persone, non a giudicarle, a dosare il loro valore, a capire se poteva nascere davvero qualche cosa di bello, qualche cosa di puro.

È stato difficile riaprirmi...quasi impossibile.
Prima ho dovuto capire il mio valore per capire il valore degli altri.
Quando ti dai valore sai dare il giusto peso alle persone.

Se devi farti spremere fatti spremere da chi sa fare di te una buonissima limonata, non di quelle aspre ma di quelle super dissetanti e fresche.
Fatti spremere da chi sa farti essere migliore di quello che già sei.
.
.
.
.
.
.
.
#ironia #limoni #estate #buongiorno #giovedi #psicologia #amicizie #relazioni #sana #energia #sentimenti #armonia #analisi #terapia #amica #amori #amore #selflove #vibes #goodvibes #motivazione #crescere #imparare #pensieri #pensierodelgiorno #disegni #grafiche #artista #ansia #illustrazione

@che.ansia.sia.con.te

SPREMI SPREMI CHE DIVENTO ACIDA. Forse sbaglio! Ho difficoltà ad affezionarmi alle persone, ma se mi affeziono è la fine...perché do anche l’anima. L’unica cosa è che troppo spesso mi affezionavo alle persone sbagliate, quelle persone che ti spremono fino a tirarti via fino anche l’ultima goccia di sangue. Ho passato un periodo da sola dove avevo paura di aprirmi perché ero stata talmente segnata da queste persone che mi sono incupita, sono diventata acida. Avevo paura di scoprirmi e di aprirmi per poi farmi buttare via in un angolo senza luce. Ma il non aprirmi portava a chiudermi sempre di più, ad isolarmi, a non chiedere aiuto...e a stare male ogni giorno di più. Non davo neanche la possibilità a quelle anime belle di entrare nella mia vita perché ero stata scottata. Ho imparato a dosare bene le persone, non a giudicarle, a dosare il loro valore, a capire se poteva nascere davvero qualche cosa di bello, qualche cosa di puro. È stato difficile riaprirmi...quasi impossibile. Prima ho dovuto capire il mio valore per capire il valore degli altri. Quando ti dai valore sai dare il giusto peso alle persone. Se devi farti spremere fatti spremere da chi sa fare di te una buonissima limonata, non di quelle aspre ma di quelle super dissetanti e fresche. Fatti spremere da chi sa farti essere migliore di quello che già sei. . . . . . . . #ironia #limoni #estate #buongiorno #giovedi #psicologia #amicizie #relazioni #sana #energia #sentimenti #armonia #analisi #terapia #amica #amori #amore #selflove #vibes #goodvibes #motivazione #crescere #imparare #pensieri #pensierodelgiorno #disegni #grafiche #artista #ansia #illustrazione

Subscribe to our notifications

Join the community of users with the latest news from all social networks!